DA FEBBRAIO A GIUGNO SI SVOLGERÀ LA NUOVA EDIZIONE DEGLI APERITIVI SCIENTIFICI - V EDIZIONE ORGANIZZATI DELL'ASSOCIAZIONE A.L.I.Ce. VALLE D'AOSTA ONLUS. GLI INCONTRI SONO PREVISTI PER OGNI PRIMO GIOVEDÌ DEL MESE DALLE ORE 17.00 ALLE 18.30 NELLA SALA CONFERENZA DEL C.S.V. DI VIA XAVIER DES MAISTRE AD AOSTA A PARTIRE DAL 1° FEBBRAIO P.V..
LORELLA ZANI, PRESIDENTE DI A.L.I.Ce. VDA ONLUS, ASSOCIAZIONE IMPEGNATA A PROMUOVERE I CORRETTI STILI DI VITA PER PREVENIRE L'ICTUS CEREBRALE, RICORDA CHE SARANNO 5 INCONTRI TOTALI DURANTE I QUALI SI PARLERA' APPROFONDITAMENTE DEL PROBLEMA ICTUS. IN TALI INCONTRI GLI SPECIALISTI INVITATI AVRANNO MODO DI RIMARCARE L'IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE E DELL'INFORMAZIONE E SPIEGARE COME INTERVENIRE MEDIANTE LA GESTIONE DELLA CURA, NONCHÉ QUALI ATTIVITÀ RIABILITATIVE SONO PREVISTE IN CASO DI ICTUS CEREBRALE.
AL PRIMO INCONTRO DEL 1° FEBBRAIO P.V. PARTECIPERA' IL DOTTOR GIUSEPPE D'ALESSANDRO, DIRIGENTE MEDICO DELLA STRUTTURA COMPLESSA DI NEUROLOGIA E STROKE UNIT DELL'OSPEDALE REGIONALE DI AOSTA E FONDATORE DI A.L.I.Ce.
INCONTRI PUBBLICI AI QUALI VI ASPETTIAMO NUMEROSI